La velocità di piroetta aumenta quando tu aumenti i D/R ed il motivo lo abbiamo capito.
Io sulla mia DX8 uso lo switch frontale a dx per modificare i D/R in volo (tutti e 3 insieme : aile, elev e rudder) e quando li aumento la reattività dell'eli diventa tanto maggiore quanto più aumento i D/R.
E contemporaneamente aumenta pure la velocità di piroetta.
Per me i TA si toccano UNA VOLTA SOLA durante il setup iniziale della miniVbar (così come il TAGS01, la ZYX e diverse altre) e basta.
Detto questo, tu devi vedere i TA come i punti iniziali e finali della corsa dei servi e li chiamiamo X e Y, mentre devi vedere i D/R i punti "ingannevoli" di inzio e fine corsa che chiamiamo A e B che sono un DI CUI di X e Y e che ci stanno sempre dentro.
QUINDI ne consegue che se tu modifichi i TA, modifichi X e Y e quindi automaticamente TUTTE le manovre vengono ricalibrate (compresi A e B cioè i D/R) in base a X e Y e quindi ritorniamo ai punti di spiegazone di prima.
Minkia ..... se ti è chiaro tutto il discorso, mi autonomino genio

perchè "me sto a incasinà er cervello da solo"