Discussione: allenamento f3j
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 agosto 14, 09:29   #6 (permalink)  Top
comax74
User
 
Data registr.: 26-12-2005
Messaggi: 283
Orbene.....premesso che non si farenno controlli antidoping e quindi l'anonima alcoolista puo' proliferare quanto vuole, ecco di seguito il programma.

Mattina: ritrovo libero. E' nell'interesse dei partecipanti arrivare quando vogliono.
Una volta arrivati piazziamo i verricelli e ognuno fa quello che vuole! (messe a punto, confronti, sollazzi vari, ecc). Con calma prepariamo, grazie a Fulvio e Gene, le matrici e verso le 11.30/12.00 partiamo.
L'idea come giè detto è quella di fare una 6*2 con un buon tempo di preparazione tra un lancio e l'altro per non arrivare davvero al decadimento fisico che cmq prima di sera è immancabile.
Cavi da 100 mt, regolamento f3j. Abbiamo il tabellone ma non l'audio, ma già mi sembra una buona cosa.
Ore 13 ci fermiamo

Pranzo: pranziamo al ristorante sul campo, elemento questo ormai dovuto per poter usare il campo. Mi sembra giusto e condivisibile. Pranziamo con calma e sfruttiamo l'occasione per fare quelle due parole tra noi che generalmente, nella concitazionedelle gare, non riusciamo mai a fare.

Pomeriggio: belli satolli e brilli riprendiamo la ns garetta. Andiamo avanti ad oltranza. Pare che nessuno abbia necessità di rincasare troppo presto in quanto quasi tutti (almeno chi viene da fuori) con la famiglia in vacanza. Ergo......orario ultimo volo fissato il più tardi possibile. Io propongo le 17 ma cmq decidiamo sul campo.
Alla fine dei voli verrà stilata la classifica e....non è finita qui. Il massacro continua con i fly-off: 2 flyoff da 15 minuti tra i primi 6 partecipanti. E' evidente che a questo punto l'alcool se ne sarà andato e quindi chi ne abbisogna dovrà provvedere a "rinsoprellare".
Classifica finale e gran premiazione: l'organizzazione mette in palio una scontata bottiglia di vino e un simbolico salame toscano.

Direi che è tutto.

Se per il gran visir Gene è tutto ok, ci vediamo domani.

Dimenticavo: rinnoviamo l'invito a curiosi, neofiti, amici e simpatizzanti per venire a trovarci . Saremo ben lieti di farvi partecipi della giornata.

Ciao

Maurizio
comax74 non è collegato   Rispondi citando