Citazione:
Originalmente inviato da pierograglia per ora non ho ancora l'ely e volevo imparare prima qualcosa in piu con simulatore e radio (phoenix5 e spektrum d6) attualmente in mio possesso.
NON CAPISCO LA RETICENZA da parte vostra.........continuerò come autodidatta.Grazie |
la RETICENZA ? Direi che non è la parola esatta, ma forse io e te abbiamo due diversi dizionari della lingua italiana, io la chiamerei PRUDENZA.
Prudenza a non dare informazioni che non si sa se quello dall'altra parte del monitor è in grado di capire senza farsi del gran male.
Forse non avete ancora capito una cosa: l'aeromodellismo è un divertimento, ma non vuol dire che sia un gioco.
Nell'ultima settimana ho visto qualche paio di braccia tagliate di autodidatti "faccio tutto da solo perché come sono bravo io non ce ne è !!"
Sono venuti al campo volo dopo essersele tagliate...
se venivavo prima magari non succedeva nulla e fino a che sono braccia va ancora bene, ma guarda che a volte succede di peggio.
Inoltre finchè a farsi male è l'autodidatta va ancora bene, ma quando a farsi male è qualcuno che passava di li, beh allora se mi permetti, quella che tu chiami RETICENZA, è più che giustificata.