Citazione:
Originalmente inviato da lilietto Ho fatto esattamente come hai detto, un velo (proprio pochissimo) di un equivalente di questi wd e svitol (dovró comprare un po di "silicone" appena posso) e li ho stretti tenendo un pezzettino di carta tra di loro che ho sfilato subito dopo....perfetto !
Non credo di essere mai riuscito a tenerlo in un hovering cosí perfetto ! :O
Se mai passeró da trieste, ti devo offrire una birra/caffé/quello che vuoi ^^
Grazie mille ancora, oltretutto ho anche imparato un sacco su questo elicottero smontandolo completamente, e dato che conto di continuare con questo hobby, mi sarà utile per il futuro  | Sono contento di esserti stato utile, ricambiando l'aiuto a mia volta ricevuto da altri. Anche a questo serve il forum.
Poi parleremo del tuo prossimo monorotore, a 4 o 6 canali?
__________________
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatorePaterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B.
|