Citazione:
Originalmente inviato da SenzaNome58 Ciao a tutti, spero di non fare un doppione di un'altra discussione, ho provato il fantomatico tasto "cerca" ma non ho trovato risultati.
Sperando che possa tornare utile, e visto che è un argomento sempre di moda, volevo chiedere a chi ha più primavere da modellista alle spalle, dove si riforniscono e quali marche di utensili ritengono migliori.
A tutti sarà capitato per esempio di svitare un grano o una vite minuscola con un cacciavite di pessima qualità con il risultato di aver rovinato entrambi senza risultato. Sbaglio? :lol
"Chi spende, meno spende" come si suol dire! Quindi quali consigli e suggerimenti avete in merito? |
Per qualsiasi lavoro che richieda utensili di rasatura (fresette lime raspe tamponi smeriglio) non posso fare altro che dirti Perma-Grit: costano, ma non hanno uguali.
Punte trapano: vado dal mio ferramenta industriale che ha punte al carbonio o rinforzate in titanio che costano quanto le cinesate da brico e durano 20 volte di più.
Brugole: mi sono trovato bene con alcune brugole distribuite dalla RadioSistemi, dopo anni sono sempre buone e con gli angoli bene affilati.