Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 agosto 14, 16:51   #2 (permalink)  Top
romoloman
Adv Moderator
 
L'avatar di romoloman
 
Data registr.: 15-08-2007
Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
Messaggi: 12.071
Citazione:
Originalmente inviato da SenzaNome58 Visualizza messaggio
Ciao a tutti, spero di non fare un doppione di un'altra discussione, ho provato il fantomatico tasto "cerca" ma non ho trovato risultati.

Sperando che possa tornare utile, e visto che è un argomento sempre di moda, volevo chiedere a chi ha più primavere da modellista alle spalle, dove si riforniscono e quali marche di utensili ritengono migliori.
A tutti sarà capitato per esempio di svitare un grano o una vite minuscola con un cacciavite di pessima qualità con il risultato di aver rovinato entrambi senza risultato. Sbaglio? :lol

"Chi spende, meno spende" come si suol dire! Quindi quali consigli e suggerimenti avete in merito?
Per qualsiasi lavoro che richieda utensili di rasatura (fresette lime raspe tamponi smeriglio) non posso fare altro che dirti Perma-Grit: costano, ma non hanno uguali.

Punte trapano: vado dal mio ferramenta industriale che ha punte al carbonio o rinforzate in titanio che costano quanto le cinesate da brico e durano 20 volte di più.

Brugole: mi sono trovato bene con alcune brugole distribuite dalla RadioSistemi, dopo anni sono sempre buone e con gli angoli bene affilati.
__________________
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766

Ultima modifica di romoloman : 09 agosto 14 alle ore 16:56
romoloman non è collegato   Rispondi citando