Citazione:
Originalmente inviato da lilietto Avrei dovuto specificarlo  Comunque, ho smontato completamente l'elicottero e controllato l'asta con attenzione, coassiale o no non ci sono fessure.
É quasi esattamente come dici tu, solamente é l'ingranaggio superiore che finisce a "D" e si incastra nell'asta (e quindi muove le eliche inferiori). L'ingranaggio inferiore invece stringe con due viti una piccola asticella di metallo che scorre e ruota nell'asta in carbonio e muove invece il rotore superiore. Spero di essermi spiegato bene  Ora rimonto il tutto, e stringo di piú quelle due vitine.
Ecco quello che intendo, scusa la pessima qualità ma sto usando il mio vecchio ipad 2 e la sua fotocamera non é un granché http://imageshack.com/a/img674/7219/b6IysR.jpg | Gli assi coassiali sono molto simili a quelli del mio coassiale EC135, sul quale mi sono basato nelle mie ipotesi.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatorePaterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B.
|