Citazione:
Originalmente inviato da lilietto Ho controllato, pensavo fosse in plastica, ma stando a quanto tu dici dovrebbe essere in fibra di carbonio. Ora cerco di controllare se riesco a verificare questa ovalizzazione dei fori. Nel frattempo ecco due foto che danno un'idea di quello che dico, nella seconda sto tirando con la mano leggermente verso l'alto. Si notano i due ingranaggi che si avvicinano e un piccolo "spazio" che si crea subito sotto il rotore superiore. Scusate l'unghia, mi sono schiacciato il dito ^^
Prima : http://imageshack.com/a/img674/778/H6QXzv.jpg
Seconda : http://imageshack.com/a/img674/1295/271ujr.jpg | Scusa, non mi ero reso conto che si trattava di un coassiale, quello che ho detto si riferisce ad un monorotore in cui la testa rotore ruota un pò rispetto all'ingranaggio.
Per me se l'ingranaggio inferiore ha una vitina laterale che preme su di un lato liscio dell'asse, che in fondo è fatto a "D" invece che tondo, la allenti, spingi in su l'ingranaggio e ristringi la vite facendo attenzione che prema sempre sul lato liscio, se è messo a pressione devi cercare di spingerlo in sù. Controlla anche che alle pale non manchi qualche spigolo, tanto da sbilanciarle.
__________________
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatorePaterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B.
|