Discussione: servi alari
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 agosto 14, 11:19   #51 (permalink)  Top
Chicco K
User

L'avatar di Chicco K

Data registr.: 10-05-2011
Citazione:
Originalmente inviato da greg89 Visualizza messaggio
purtroppo Chicco, su un modello da 400km/h.. devi far stare fuori meno roba possibile...
se allontani un pò il leveraggio, non è che metti fuori più roba, anzi allontani le turbolenze dall'ala... e ti ripeto.. le corse sono massimo di 3mm per l'atterraggio, durante il volo (45-55 secondi) le corse sono 1mm. la storia dello sgranaggio e dei giochi non l'ho capita..
Immagina di essere un servocomando, se provi ad aprire una porta, non dalla parte maniglia ma dalla parte vicino alla cerniera, hai bisogno di molta forza, ci aggiungiamo che dall'altra parte, tiri un vento che te la sbatte in faccia, per tenerla aperta da lì, devi essere hulk... qualcosa tende a cedere, (la parte più debole) che potrebbero essere gli ingranaggi del servo, la scheda, il motore, come la cerniera stessa...

P.S. è il sesto modello che faccio di questo genere, non perchè li rompo, ma perchè me li comprano..
E finora che servi hai montato? Ti sei trovato bene o male? A questo punto posso pensare che tu non abbia bisogno di consigli... puoi darceli...
greg, questi sono solo i miei pareri (corrispondenti anche a quelli di dpl) poi ognuno "spende" come vuole... ciao.