Citazione:
Originalmente inviato da assoenri scusa colpa del lavoro non so se ti arriva questo allegato in questa maniera | Non appare nessun allegato.
Per allegare foto devi entrare nel menù " Gestione allegati " sotto la finestra in cui scrivi i post, ma il formato dev'essere compatibile, oppure ti appoggi ad un sito di Video Hosting ed alleghi il link specifico per i forum e sul post apparirà la foto. Non preoccuparti, ci sono passato anch'io in queste difficoltà mediatiche.
Ho trovato il tuo modello online su e-Bay e mi sembra che abbia la batteria separata, hai provato a ricaricarla? Controlla che non si sia gonfiata, se si è meglio non ricaricarla e và smaltita.
Ti conviene cercare qualche altro pilota più esperto che faccia qualche prova con un'altra batteria dello stesso voltaggio ed amperaggio con lo stesso connettore.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatorePaterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B.
|