Citazione:
Originalmente inviato da fabiorossi Piero perdonami quel fermo immagine ma non ho saputo resistere! 
quoto il discorso che hai fatto ieri e in ogni caso quel kit con o senza la tua recensione viene voglia di comprarlo comunque talmente è fatta bene la pubblicità sul sito; il rapporto qualità prezzo sembra ottimo per cui chi acquista il prodotto puo dedicarsi e concentrarsi da subito sul volo di queste meravigliose macchine( con qualsivoglia tipo di propulsore  ). |
In rete, riguardo al modello, si è acceso il fermento, almeno per quello blu; il motivo è semplice: un prezzo da far concorrenza ad HK (perchè, se guardate, i modelloni buoni, anche Hand non è che li regali...), poi c'è la qualità che è al top degli ARF; siamo ai livelli di Seagull.
Poi, ognuno se lo motorizzi come meglio crede; siamo liberi di scegliere quel che più ci aggrada; l'importante è che queste cose servano ad unirci, e non ha crear divisioni e dissapori all'interno di una comunità legata dalle stesse
passioni Citazione:
Originalmente inviato da Sky-Dreamer Anche il mio CURARE è arrivato ora tra le mie cose devo ritrovare un bel WEBRA 61 Speed Silverline munito di carburatore Dynamix con regolazione in volo e relativo scarico accordato Webra con collettore. Lo allestirò come l'aveva Hanno Prettner perché è giusto che sia così. |
Anche un altro amico delle mie parti lo ha da pochi giorni. I carrelli, Der Schweighofer li ha terminati. Qualcuno magari può postare informazioni su altri carrelli sicuramente compatibili? Su HK ne n'è una miriade.
Fortunato te, con il Webra Speed; ce lo metterei pure io.. ad averlo: vado a rapinare mio cugino.

Cosa bruttissima. Stanotte ho avuto un sogno che si è trasformato in un incubo: ero al campo con il Curare, tutto contento. Poi l'ho schiantato.