Citazione:
Originalmente inviato da alfiosca ciao
anche io vengo dagli eli come te
ho cominciato da 0 gli aerei a metà giugno e ho scelto lo sky climber, è molto diffuso e trovi tantissime notizie in rete.
è una favola, ci fai tutte le acrobazie che vuoi, ha un motore potente e scivola in aria che è un piacere.
ti sconsiglio la versione con radio che ho messo via, lo dovresti trovare a 129 euri senza. |
Grazie a tutti per essere intervenuti in fine ho scelto il climber , devo dire che per il primo volo è stato molto piacevole, già fatto qualche acrobazia , e senza motore plana molto bene direi, ho la radio j5 futaba nine eagles, ho una domanda ho notato che quando dai gas già da 70% circa tende ad andare su quindi mi sapreste dire se è possibile fare il mix con la radio j5 appunto tra gas e timone di quota profondità? o se è normale che un aliante quando dai molto gas deve andare su..?
poi mi pare che non è possibile memorizzare piu modelli con questa radio mi sbaglio?
Per quanto riguarda le colle ho letto che per gli aerei Epo per riempire va bene una schiuma e incollare un tipo di colla particolare potreste illuminarmi?
grazie a tutti poi ho preso questo mostriciattolo ma mi pare che bisogna stare un bel po piu attenti.. Edge 450 3g sempre nine eagles il motore brl è potente per la stazza..
qualche consiglio per questo cosetto? ho paura farlo atterrare sull erba mi sembra cosi fragile.. è un modello nuovo infatti c sono pochi video.. mi ispira piu farlo partire da terra ma dv volo nn cè pista.. ultima cosa ma questi cosi piccoli se si rompe il muso o ala riparata possono volare decentemente o bisogna cambiare i pezzi perforza?
grazie mille in anticipo!
https://www.youtube.com/watch?v=Bq1B5hpd6hg https://www.youtube.com/watch?v=9t0YKoBvmfo