Citazione:
Originalmente inviato da icarus64 Dai, NO! Minchia, dò l'impressione di far promozione? Il mio entusiasmo è rivolto al mito del modello, non certo alla promozione commerciale (almeno, me li regalassero...  ), seppur contentissimo della iniziativa di Der Schweihofer, al pari di quella del modellista germanico che dovrebbe a breve uscire con il Komet ARF. Consiglio pure alternative economiche rispetto a quelle "ufficiali" riguardo a motori e carrelli. Chicco; per ora mi sono slirato; nel frattempo, immagino che la prova in volo nel nostro idioma, la farà qualcunaltro.
Comunque, non mancherò di realizzarla.  |
Bellissimo il tuo video.. Ho rischiato di rompere il mio TV nel vano tentativo di reggere l'ala quando ti è caduta. Ero in ansia anche quando hai preso la fusoliera. Vedevo le ali in pericoloso equilibrio.

In ogni caso hai fatto un filmato simpatico e divertente....
Non dare retta a quelli che "stanno rosicando" monta il modello e volaci. Sarai felice come lo sono tutti quelli che lo hanno provato e qui sul Barone sono già in molti.
Se stai aspettando il Komet ARF, ammesso che vengano prodotti,( il notevole ribasso di prezzo del curare dovrebbe far riflettere) credo tu debba imparare ad usare i motori a "Pila".
Comunque , staremo a vedere esattamente come abbiamo fatto fino ad oggi....
Bun lavoro
FS