Discussione: jamara Giles 202
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 febbraio 07, 11:12   #214 (permalink)  Top
ranox
UserPlus

L'avatar di ranox

Data registr.: 07-05-2004
Citazione:
Originalmente inviato da garbo
ranox come al,solito è stato esauriente...d'altronde da un presidente...è giusto così.....hihih stò meditando di accattarmi pure io il Giles, riparare il Suckoi e usarlo limitatamente...per i problemi che ho riscontrato...il Giles dovrebbe comportarsi meglio.....hobbyprofessional di roma ne è sprovvisto...però in austria c'è....sto meditando...è il termoretraibile dellaq Jamara che mi convince poco.....mi pare che si stacchi dopo un pò e non sia di qualità eccelsa...che mi dite...???
Wè. basta co sta storia del presidente Riguardo il termoretraibile cmpairplanes (o jamara se preferite) confermo. è sottilissimo. Il mio si sta praticamente consumando (avete letto bene, consumando) in volo.
Quando atterro lo trovo sfibrato, quasi polverizzato. Attenzione! Non parlo del foglio che copre ali e fusoliera, ma solo delle striscioline, decorazioni varie sull' ala. Sto sempre lì a ripuntarle con un pò di ciano.
Riguardo al consiglio di ferny.. beh.. mettere l'antimiscela sul termoretraibile non è proprio il massimo.. credo venga fuori una pecionata immonda. Diverso sarebbe stato se si fosse trattato di copertura in carta, ma col termoratraibile proprio no!

Salam
Roberto
Roma

Per zyky: chiedo venia, ma dalle foto non si capisce/intuisce che i parafiamma sia stato protetto con epoxy.
E' però buona norma, visto che lo hai spalmato di epoxy, di mettere anche uno strato di fibra da 80 gr/mq o più. visto che la colla di suo non regge proprio nulla. Ok invece per il trattamento antimiscela (anche questo non visibile in foto)
ranox non è collegato   Rispondi citando