Discussione: jamara Giles 202
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 febbraio 07, 09:11   #212 (permalink)  Top
garbo
User
 
L'avatar di garbo
 
Data registr.: 29-11-2004
Residenza: Chialamberto
Messaggi: 6.023
Citazione:
Originalmente inviato da ZIKY77
dunque ho finito praticamente quasi tutto il modello per poterlo "rodare " se riesco questo week end.

sto montando tutto e mi accorgo che leggendo bene il libretto delle istruzioni del g23 dice che il livello della mezzeria del serbatoio deve essere a livello dello spillo del carburatore o al massimo 6mm al di sotto.

io ho montato come da istruzioni del modello(praticamente inesistenti) il motore in asse con i segni sul castello motore , ma come da foto allegate, diciamo il centro del carburatore e' in cantro col serbatoio , l'imbocco del tubicino del carburatore e' 2-3cm sopre il centro... e' giusta il mio fissaggio del motore o hofatto una gran ca..ata??!?? considerando che ho dovuto tagliare un po' il foro della naca in basso per far passare il perno dell' elica dubito che debba essere spostato ancora + in giu'... cosa dite??

dai che lo collaudo!!
ranox come al,solito è stato esauriente...d'altronde da un presidente...è giusto così.....hihih stò meditando di accattarmi pure io il Giles, riparare il Suckoi e usarlo limitatamente...per i problemi che ho riscontrato...il Giles dovrebbe comportarsi meglio.....hobbyprofessional di roma ne è sprovvisto...però in austria c'è....sto meditando...è il termoretraibile dellaq Jamara che mi convince poco.....mi pare che si stacchi dopo un pò e non sia di qualità eccelsa...che mi dite...???
__________________
garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
....ASSAN........
garbo non è collegato   Rispondi citando