Citazione:
Originalmente inviato da Kat Sitwoy Io continuo a dire che l'acrobazia vintage è bellissima, però non bisogna fossilizzarsi sui pochi modelli popolari e famosi in Italia e in Europa negli 'anni '80. C'è davvero tanto da riscoprire, come ha dimostrato Andrea col Daddy Rabbit, oppure questo SunFli IV di Joe Bridi (altro grande nome del passato) ricostruito da Beppe Fascione che mi ha anche mandato il disegno originale, un po' diverso (nella struttura) da quello pubblicato da RCM e reperibile su Outerzone. Lo pubblico presto.
PS per Cristiano: fatta la correzione.  | Sfondi porte aperte... Condivido in pieno; la sobria eleganza delle linee anni '60, e primissimi anni '70. Il Daddy Rabbit di Andrea: anche tu hai potuto ammirarne lo spelndore.
Rimaniamo negli anni '70; (inizi seconda metà). Il corriere GLS mi ha appena suonato al cancello: < Nuntio Vobis Gaudium Magnum: Abemus CURARE.> Che meraviglia.
__________________
"Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein)
|