Discussione: millwood 2005
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 febbraio 07, 01:18   #100 (permalink)  Top
Scj
User

L'avatar di Scj

Data registr.: 27-04-2005
Citazione:
Originalmente inviato da Ferdi
Ciao Simone,
tu lo sai, in ogni mia fresa ci metto un pezzettino del mio cuore, e in specialmodo nella versione 2004, come quella che tu avevi.
In questi modelli in legno, che ora non realizzo più, l’attenzione nella lavorazione e nell’assemblaggio era molto particolare, ogni modello aveva una sua “caratteristica” e una sua storia costruttiva.
Spero che quella che tu avevi sia finita in buone mani.
Detto questo, non vedo l’ora di vedere la tua nuova “creatura” all’opera.

Ciao a tutti
Ferdinando
Beh quello che dici l'ho capito subito. In fin dei conti penso che sia come il primo amore, non si scorda mai....
E comunque non pensare che non cia sia anche un pezzettino di mio nella fresetta, qualche modifica l'ho dovuta fare, quindi...
Per le buone mani vai tranquillo, è un amicone che spero riesca quanto prima ad essere autonomo (mi sta stressando un pò, ma penso sia una ruota, come io ho stressato te, ora è il mio turno).
Comunque è stata un' ottimo banco prova. Non potrò mai finire di lodarla. Semplice ed essenziale ma versatile e utilissima.
Spero che altri percorrano la mia strada. Affacciarsi al mondo delle cnc con un bon compromesso come lo è stata la Millwood in legno per poi passare a qualcosa di più performante ad esperienza fatta.
Comunque penso che la tua nuova versione in alluminio inizi già ad essere più una sportiva che una utilitaria....
Ci vediamo presto
Scj non è collegato   Rispondi citando