Discussione
:
Ho preso una E-Maxx Usata Help
Visualizza messaggio singolo
04 agosto 14, 19:31
#
1
(
permalink
)
Iblackroad
User
Data registr.: 04-07-2014
Ho preso una E-Maxx Usata Help
Salve ragazzi dopo varie ricerche e dopo aver cercato qualche buona occasione su E-revo mi sono imbattuto su una traxxas E-max usata abbastanza vicina alla mia abitazione ed ho deciso di prenderla perche' mi piace molto anche questa oltre al E-revo ... sono tornato adesso a casa con tutto cio' che mi e' stato consegnato e vorrei il vostro parere ed i vostri consigli perche' al momento il ragazzo che me l'ha venduta non e' riuscito a spiegarmi niente di come si carica le batterie e non ho nemmeno visto la macchina funzionare ...le cose di base le conosco e cioe' non e' una veloce brushless ma una semplice Titan ma per iniziare e per quello che l'ho pagata va piu' che bene ...poi se la passione avanzera' i miglioramenti sono sempre possibili
Vi allego le foto di tutto cio' che mi ha consegnato .....dalle foto vedrete un filo che ha un connettore dissaldato che provvedero' a risaldare sperando che non sia proprio quello un filo utile all'istante.. io non riesco neanche a capire come si caricano le batterie e come si usa questo carica batterie il caricatore non istruzioni e non si carica niente ...inoltre a due batterie ho trovato uno spinottino legato con il nastro adesivo con un connettore bianco che bohhhh ... diciamo che senza un vostro consiglio continuo a guardarla qui ferma immobile
aiutatemi se potete dedicarmi 5 minuti muoio dalla voglia di vederla muovere ...se mai si muovera' !!!
Iblackroad
Visualizza profilo pubblico
Trova altri messaggi di Iblackroad