Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 agosto 14, 22:03   #9 (permalink)  Top
gabriel78
User

Data registr.: 02-08-2014
grazie a tutti

Grazie a tutti per le preziose info.

Allora se non ho capito male, per iniziare meglio uno sport che è meno reattivo e più facile di un pro o di un dominator, inoltre è con flybar, più vecchio ma mi eviterei la difficoltà ulteriore della regolazione del gyro.
Si potrebbe anche trovare usato solo che essendo già montato e settato non avrei il "piacere" di imparare il funzionamento mentre monto il modello (ripeto che sono nuovo nel mondo dell'elimodellismo ma non mi spaventa il fatto di doverlo montare e settare...non ho fretta).
A questo proposito avrei già un contatto per un T-REX sport v2 pronto al volo e già settato per bene (a patto che acquisti una radio Futaba 8j dove potrei copiarmi le impostazioni "giuste" dal vecchio proprietario che usa proprio questa radio).
In alternativa, l'eventuale risparmio (rispetto al nuovo) lo dedicherei alla radio che a questo punto mi piacerebbe capire bene le differenze tra Futaba e Spektrum (cosa significa che spektrum è bindabile a molti modelli?)...premetto che sono disposto ad arrivare anche a 300/350 euro per la radio nel caso trovassi un buon modello di eli usato (x iniziare). Nel caso prendessi però una radio più bella con l'eli usato dovrei risettarmi tutte le impostazioni da solo.

Grande dilemma........AIUTO!!!

Io sono della provincia di Verbania in Piemonte (abito ad Omegna sul Lago d'Orta)...qualcuno conosce persone della mia zona che potrebbero aiutarmi ad imparare e a scegliere? Onestamente non conosco campi-volo nelle vicinanze.

Grazie nuovamente a tutti per l'aiuto
Ciao Ciao
Riccardo
gabriel78 non è collegato   Rispondi citando