Citazione:
Originalmente inviato da gabriele2476 Bè qui la sfiga centra perché è toccato a me e a te beccare due eliche fallate!!!. Ma porca trota se le avessero magari testate prima magari non capitava. Anche se ate è andata sicuramente peggio, ma in compenso dopo qualche altro volo io ho grippato per causa cuscinetto a rulli rotto ( è saltato via un rullino)quello sul piede di biella tanto per capirci, potrebbe essere stato anche per colpa della rottura dell' elica pechè il motore a preso sicuramente una bella stronata. Per aver schiantato pure tutte le viti! Quindi un consiglio che ti posso dare è di sostituirli indipendentemente che siano buoni. Poi magari mi sbaglio, ma visto la sfiga.  |
Mi fa piacere per modo di dire essere in buona compagnia... in questo periodo ho una sfiga in corpo che se vado a lurdes per farmi benedire becco la scritta chiuso per ferie.. comunque il motore mi sa tanto che lo manderò in assistenza per fare un check up completo.. ha strappato tutti i prigionieri del mozzo e il bullone centrale.. insomma un bel tritaio.. quindi ci vuole una bella revisioncina sicuro.. grazie comunque per il consiglio