Citazione:
Originalmente inviato da Stefanotaz Salve a tutti, ho deciso di trsfomare uno dei miei due modellini in brushless.
Sto sgoogolando ovunque, sento gente che mi da disparati consigli.
L'unica cosa certaq è che volgio un regolatore da 150A a scanso di "cotture", adesso il motore e le batterie.
Vi chiedo un consiglio sulla tipologia di motore in conseguenza del fatto che mi voglio dvertire e fare anche qualche gara a scopo ludico.
Un'altra domandina...ma posso mantenere il servo sul freno? se no, perchè?
in caso si possa fare, come posso utilizzarllo se il alla ricevente devo collegare il regolatore?
grazie a tutti | ciao, per una questione di assorbimenti temperature ecc io ti consiglierei di mantenere il cambio a due marce originale e quindi il freno meccanico. Per comandarlo basta che metti la spinetta del servo del freno in "parallelo" a quella che comanda l'esc e tarare la corsa del gas a vuoto (con molla morbida)
blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion
|