|
E infatti, caro moderatore,come spiegato nel mio lungometraggio che evidentemente o non ha letto o non ha capito, a livello di cortesia appena mi sono collegato(trovandomi due pagine di insulti)...dopo 9 giorni di assenza dal forum(magari la prossima volta vi chiederò se per favore posso assentarmi per lavoro!!!)..... ho risposto !!!
E, visto che la soluzione al mio problema la aveva già, poteva metterla subito dopo la risposta da "nerd"che mi aveva scritto e non centellinare le "perle di saggezza" quando ormai era già stato scritto come si faceva...troppo facile !!!
E tra l'altro ho appena letto il file "magico" che hai proposto e ti posso assicurare che se fai switch on(come è suggerito nel file e non dicono di aspettare il 50% di caricamento) mentre il file è a meno del 50% col ***** che il sistema funziona!!!
Comunque tranquilli...la prossima volta, chiedo direttamente all'estero i suggerimenti che almeno usano il tempo per aiutare invece che pensare a quello che una persona fa o non fa nella vita e così voi potete tranquillamente beccarvi tra di voi senza rompere al sottoscritto!!!addio
|