Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 agosto 14, 11:25   #197 (permalink)  Top
gecovolante
User
 
Data registr.: 06-01-2007
Messaggi: 25
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da -c3po- Visualizza messaggio
la possibilità di trasmettere con diversi protocolli usando lo stesso hardware è la caratteristica che più mi piace.

io adoro i micromodelli (che hanno rx integrata) ed odio le scatolette che danno in dotazione con tali modelli.

la devo per me è stata un mezzo miracolo.
Infatti.
Per far volare nel giardino di casa, oppure nel terreno proprio o dell'associazione di cui si fa parte un microelicottero od un mini park-flyer, il DSSS è perfettamente legale, esattamente come (giustissimo Galaxy ) è legale accendere un router WiFi (il protocollo 802.11b trasmette in DSSS).
Al riguardo, oltre che del comunicato FIAM giustamente postato da Longflyer, invito a prendere visione degli articoli 99 e 105 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche (D. Lgs. 259/2003), nonché della nota Prot. 0033505 del 25/05/2010 del Ministero dello Sviluppo Economico - Dipartimento per le Telecomunicazioni, pubblicata nella stessa pagina del comunicato FIAM. Ognuno potrà poi trarre le proprie conclusioni.

Non era mia intenzione fare alcuna polemica. Mi spiace che qualcuno se la sia presa se ho raccontato la mia esperienza con la Taranis, non volevo parlare male di quella radio, ma parlar bene della Devo. Comunque, siccome c'è modo e modo di rivolgersi ad una persona, avrei gradito un po' più di rispetto.
Detto questo, buoni voli a tutti.
gecovolante non è collegato   Rispondi citando