Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 luglio 14, 13:38   #276 (permalink)  Top
MatteRAH66
User

L'avatar di MatteRAH66

Data registr.: 13-06-2013
Sto finendo l'aquilibratura della Haoye.. quindi mi sa che tra non molto scatta l'ordine .
"Per i servi qualcosa di più performante..."
Immaginavo.. ma anche Jonathan consigliava quelli che ho scritto prima.
Per ciò che riguarda i servi quindi, cosa mi consigliate?
Quali sono i primi servi su cui spendere più soldi? Elevatore in primis?
Non è tanto per la spesa, ma è più per sapere le logiche in linea generale. Immagino che se prendessi 4 servi da 30 euro l'uno, sicuramente avrebbero coppia e velocità in abbondanza.. ma vorrei spendere bene e montare i servi giusti con il peso giusto, senza inutili eccessi.

Inoltre spiegatemi questa cosa: vedo che molti dicono "quel servo va bene, ma prendi la versione con ingranaggi in metallo che sono più robusti". Mentre se non ricordo male, sul libro di Stau300, si sconsigliano vivamente le versioni con ingranaggi di metallo, in quanto sono soggetti ad usura sui denti, e questo comporta a giochi e perdita di precisione. Allora, come la mettiamo per questo Habu?
Io andrei verso:
-elevatore, timone ed alettoni: 4x Horizon Hobby digitale FLS80D - 2,0 (4,8V)-0,09 (4,8V)
-sterzo carrello e possibili flap (anche se forse visto che lo tengo leggero credo mi accontenterò di un po' di flaperoni quando necessario): 3x Horizon Hobby analogico FLS80 - 1,5 (4,8V)-0,10 (4,8V) (e facilmente in questo caso aggiungerò un UBEC).
Meglio come servi? O sono ancora inadeguati?