Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 luglio 14, 09:21   #10 (permalink)  Top
Rho793
User
 
L'avatar di Rho793
 
Data registr.: 08-02-2010
Residenza: Arezzo (provincia)...Foiano Voloavela
Messaggi: 634
Citazione:
Originalmente inviato da Marco Iannarelli Visualizza messaggio
Infatti. Una cosa certa è che quello che cerchi non si trova nei negozi di giocattoli, ma nei di Modellismo (e scusa se sottolineo con la M maiuscola), solo che i prezzi non sono quelli.
Vorrei mostarti un video di uno scafetto lungo poco più di 15cm che ho fatto qualche tempo fa

MicroMono11

Fico no? poi guarda anche che tempo che c'era quel giorno ... vento, onde...!

Il guscio era in ABS, ma veniva venduto vuoto, poi ci ho messo io motore (brushless), servo, meccanica, ecc ecc.
Alla fine con tutti i pezzi non mi è costato tantissimo 100? 120? (L'ho poi venduto perchè implorato nel cederlo, mi sembra a 80 euro, sparando quel prezzo perchè non volevo venderlo ...) però me lo son dovuto fare da solo.
Non riesco a vedere il video col cellulare.
In effetti mi rendo conto che forse sono un po "troppo esigente".... Qualità troppo alta per un prezzo troppo basso... L' idea di "giocattolo" ideale è una barca che abbia le caratteristiche che soddisfino un bimbo: gradevole, non troppo veloce, con la retro, radio dedicata....e quelle che soddisfino il babbo: non un missile ma ragionevole, buon controllo, basso costo....
Non esiste mi sa....

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
__________________
Nella vita più a lungo vivi e più cose apprendi; nel volo più cose apprendi e più a lungo vivi...
Rho793 non è collegato   Rispondi citando