Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 luglio 14, 01:46   #9 (permalink)  Top
Marco Iannarelli
Rivenditore - Hydrorcmania
 
L'avatar di Marco Iannarelli
 
Data registr.: 31-08-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 2.574
Invia un messaggio via Yahoo a Marco Iannarelli
Citazione:
Originalmente inviato da Rho793 Visualizza messaggio
Sinceramente, preso dalla voglia di spendere poco, vista anche l'età del bimbo, ho girato un paio di negozii di giocattoli, poi ho guardato sul tubo i video dei "modelli" che avevo visto......sarà che il mio lato modellista chiede un minimo sindacale di decenza, ma non ho avuto il coraggio di comprarli. Al mare poi, con un minimo di corrente sarebbero andati all'indietro (troppa potenza).
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Infatti. Una cosa certa è che quello che cerchi non si trova nei negozi di giocattoli, ma nei di Modellismo (e scusa se sottolineo con la M maiuscola), solo che i prezzi non sono quelli.
Vorrei mostarti un video di uno scafetto lungo poco più di 15cm che ho fatto qualche tempo fa

MicroMono11

Fico no? poi guarda anche che tempo che c'era quel giorno ... vento, onde...!

Il guscio era in ABS, ma veniva venduto vuoto, poi ci ho messo io motore (brushless), servo, meccanica, ecc ecc.
Alla fine con tutti i pezzi non mi è costato tantissimo 100? 120? (L'ho poi venduto perchè implorato nel cederlo, mi sembra a 80 euro, sparando quel prezzo perchè non volevo venderlo ...) però me lo son dovuto fare da solo.
__________________
Tenshock Monster Brushless Motors by
HRCM - Hydro RC Mania
Scafi R/C per Hobby e Competizioni
- nuovo sito a breve online -
Marco Iannarelli non è collegato   Rispondi citando