Discussione: Flysky it 4
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 luglio 14, 17:26   #5 (permalink)  Top
klamath
Moderatore
 
L'avatar di klamath
 
Data registr.: 20-09-2005
Residenza: ɐuƃoloq
Messaggi: 5.963
Invia un messaggio via ICQ a klamath
Citazione:
Originalmente inviato da romoloman Visualizza messaggio
La radio se comprata in italia gode di assistenza radiosistemi.
Magari la versione italiana viene già con i firmware aggiornati.
Non credo che radiosistemi abbia voglia di gestire troppe assistenze...
guarda mi ero documentato perché quella radio interessava anche a me, alla fine ho desistito dall'acquisto per questi motivi.

1) in italia trovi solo la versione sprovvista di sensori, e i sensori telemetrici a parte non li ho trovati

2) il firmware di radiosistemi, potrebbe essere anche aggiornato e in Italiano, a differenza della versione che puoi trovare nei vari store cinesi, ma è anche vero che poi se vuoi aggiornarla radiosistemi non mi risulta che rilasci firmware per questa radio, e bisogna passare per forza dall'assistenza flysky, che a quanto ne so, ti manda per mail il firmware aggiornato ma in inglese, sempre che la versione radiosistemi sia aggiornabile e/o compatibile con il firmware flysky ufficiale... questo non lo so.

3) chi ce l'ha (quella di radiosistemi) lamenta problemi col display touch screen che non sempre funziona a dovere, inoltre la precisione dei comandi è quella che è, e le plastiche pure.

4) le riceventi non sono compatibili con le vecchie riceventi flysky, per cui servono riceventi AFHDS2 e anche queste in italia non le ho trovate...


considerando tutto questo, molto meglio la GT3 che se non altro costa anche molto meno, e col firmware modificato offre molte più funzioni.
__________________
-----------------------------------------------------------------------
Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE...
>>> https://www.dronerc.it/forum/ <<<
Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx.
https://github.com/klamath1977/opentx-HQ-italian-vp

Ultima modifica di klamath : 29 luglio 14 alle ore 17:31
klamath non è collegato   Rispondi citando