Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 luglio 14, 16:43   #4 (permalink)  Top
cinghio
User

L'avatar di cinghio

Data registr.: 21-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da CapRob Visualizza messaggio
Vedi che non sei l'unico ad essere rimasto con la "mucca"?!?!
beh.... l'unico del gruppo. lo so che ci sono ancora tanti piloti con la mucca 6 in giro.

robustezza, equilibrio generale, set-up e gomme.
ormai mi sono convinto che questo fa tutto o quasi. per lo meno influisce molto di più delle altre differenze tra un modello e l'altro, a meno di non prendere un modello di 10 anni fa.

poi ok, il feeling del pilota con un modello o qualche sua caratteristica è importante, ma non così decisivo (cronometro alla mano)
quando trovi una macchina che sposa il tuo stile di guida, secondo me devi tenerla almeno fino a che rimani competitivo e non vedi un perdita di terreno costante rispetto agli altri. attenzione però a non cestinare un modello per un paio di giornate storte e setup sballati.....

io rimango un passo dietro i top driver del gruppo (facendo la metà delle loro giornate in pista), ma rispetto alla losi il divario si è ridotto nei tempi sul giro e nei distacchi totali. quindi non vedo motivo di cambiare, cercando i 50 grammi qui o la chicca là.
Pocaterra ha una macchina pesante... eppure........ credo vincerebbe anche con una hpi