Citazione:
Originalmente inviato da CapRob Vedi che non sei l'unico ad essere rimasto con la "mucca"?!?!  |
beh.... l'unico del gruppo. lo so che ci sono ancora tanti piloti con la mucca 6 in giro.
robustezza, equilibrio generale, set-up e gomme.
ormai mi sono convinto che questo fa tutto o quasi. per lo meno influisce molto di più delle altre differenze tra un modello e l'altro, a meno di non prendere un modello di 10 anni fa.
poi ok, il feeling del pilota con un modello o qualche sua caratteristica è importante, ma non così decisivo (cronometro alla mano)
quando trovi una macchina che sposa il tuo stile di guida, secondo me devi tenerla almeno fino a che rimani competitivo e non vedi un perdita di terreno costante rispetto agli altri. attenzione però a non cestinare un modello per un paio di giornate storte e setup sballati.....
io rimango un passo dietro i top driver del gruppo (facendo la metà delle loro giornate in pista), ma rispetto alla losi il divario si è ridotto nei tempi sul giro e nei distacchi totali. quindi non vedo motivo di cambiare, cercando i 50 grammi qui o la chicca là.
Pocaterra ha una macchina pesante... eppure........ credo vincerebbe anche con una hpi