Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 luglio 14, 12:53   #2 (permalink)  Top
cinghio
User

L'avatar di cinghio

Data registr.: 21-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Ale458 Visualizza messaggio
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, mi chiamo Alessandro e possiedo già da qualche mese una Traxxas E-revo vxl come prima macchina elettrica. Solo che ho riscontrato un problema nell'antenna. Il tubicino blu era troppo corto, allora il cappuccio nero on ci stava. Mi sono rassegnato a lasciarlo scoperto, ma è partito un pezzo della punta e la distanza di controllo si è nettamente ridotto. Ho comprato una altra antenna Traxxas, ma rigida, e on capisco come montarla al posto dell'altra.
Grazie in anticipo!!!!
senza cambiare antenna: ripristina la lunghezza originaria del tratto finale non schermato dell'antenna. in pratica devi rimuovere lo schermo esterno metallico (è un cavetto coassiale) . Alla fine il filo si accorcia ma quello che conta è solo la lunghezza della parte non schermata finale (che è di fatto la vera antenna).
vedrai che funziona.

non serve a nulla infilarla nel cappuccio. con i 2.4. ghz, se l'antenna è integra e della lunghezza giusta puoi chiuderla tutta nella scatolina portaricevente, come faccio su tutti i modelli. rimane al sicuro protetta e non hai più menate con tubicini e cappucci.

ciao