Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 luglio 14, 10:38   #5 (permalink)  Top
stefaros
User
 
L'avatar di stefaros
 
Data registr.: 28-08-2008
Residenza: arezzo (nella verde e ridente Toscana)
Messaggi: 2.029
.

Citazione:
Originalmente inviato da Tommystre Visualizza messaggio
Grazie a tutti per avermi accresciuto in questi anni, in cui mi sono volutamente sforzato di essere presente.
Ho cercato di aiutare il più possibile con consigli tecnici, sdrammatizzando situazioni, ma anche, se serviva, cercare di far capire a gente poco preparata che "blaterava" inutilmente che non era quella la cosa giusta da fare, ho fatto (perdendoci le notti) anche video demo in modo totalmente gratuito, ho risposto, aiutato e sistemato personalmente al campo gente che mi aveva trovato sul Forum.
Il tutto solo per cercare di "restituire" quanto il Forum mi aveva dato a sua volta quando io ero alle prime armi.
Non è più tempo. Mi sono permesso di discutere in modo civile con una persona che "voleva saperne" ed invece non sapeva, sono stato insultato pubblicamente e privatamente dallo stesso ma come al solito succede il "colpevole sono diventato io..." I miei messaggi sono stati cancellati.
Credo che un Forum non sia questo, credo che se ad una persona vada detto che è un incapace...gli vada detto e basta ! Qui non è più così...
Va bene ! Accetto la decisione del moderatore che ha cancellato alcune mie risposte, ma gli chiedo di cancellare anche tutto quanto io ho prodotto qui sopra. Messaggi e Thread completi di spiegazione.
La colpa è senza dubbio mia, dovevo andarmene già da tempo, come avevano capito altri di questo forum...
Vi ringrazio. Ho incontrato tanta gente e ne sono compiaciuto.
Mi dispiace perderò contatti e molti amici, ma tant'è....quelli che sono veri amici sanno come trovarmi comunque...
Ciao a TUTTI e buona continuazione.
Enjoy TOMMY
Non ci conosciamo,ma ti ho letto spesso,sei una persona seria e competente,uno dei tanti valori aggiunti del forum.
Lo scazzo capita sempre,a tutti prima o poi,ma sei una figura importante,ripensaci e vai tranquillo,come fatto finora.
Ciao
__________________
protos 500 fbl - f 450 naza-
f5f home made-pulsar 2008 f5j-associated tc6
stefaros non è collegato   Rispondi citando