Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 luglio 14, 04:18   #7 (permalink)  Top
afalzo
User

L'avatar di afalzo

Data registr.: 05-03-2011
Citazione:
Originalmente inviato da MadKat Visualizza messaggio
I servi sono savox 1256tg

Prima di fare bind ho calibrato i parametri della corsa massima e minima del gas/freno e sterzo dx e sx, perché mi avevano consigliato di farlo prima del bind...poi se giusto o meno non saprei.

Il bind come dicevo l ho eseguito con freno al massimo tirato.
Se accendo solo la ricevente quel lieve quarto di giro nel senso di accellerare e poi rimettersi in neutro (infatti se accendo poi radio non si muove, rimane in neutro) non vorrei che in quel caso devo mettere la squadretta in posizione di freno tirato quando solo ricevente accesa.

P.s. I servi prendono in memoria qualche parametro che memorizzano al loro interno anche da non alimentati ?
Non vorrei che quando la prima vola ho fatto il bind coi servi attaccati sia successo qualcosa, ma sarebbe starno dato che lo sterzo sia solo con ricevente accesa o anche con radio rimangono in neutro.
I servocomandi non hanno memoria interna, sono stupidi e girano solo se dai comando con la ricevente e radio. Comunque non hai fatto un bind corretto, se imposti il freno quando schiacci il bind sul radiocomando quella e la posizione che ti devi ritrovare a modello con solo la ricevente accesa e radio spenta.
Ho letto che sei a Milano, frequenti qualche pista della zona? se hai possibilità di passare a Lissone dove abito io vediamo insieme di fare il giusto accoppiamento. fammi sapere, io ci sono ancora x una settimana poi sparisco in ferie.
afalzo non è collegato   Rispondi citando