Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 luglio 14, 03:13   #6 (permalink)  Top
Badlucifer
Sospeso

Data registr.: 28-09-2006
Citazione:
Originalmente inviato da MadKat Visualizza messaggio
I servi sono savox 1256tg

Prima di fare bind ho calibrato i parametri della corsa massima e minima del gas/freno e sterzo dx e sx, perché mi avevano consigliato di farlo prima del bind...poi se giusto o meno non saprei.

Il bind come dicevo l ho eseguito con freno al massimo tirato.
Se accendo solo la ricevente quel lieve quarto di giro nel senso di accellerare e poi rimettersi in neutro (infatti se accendo poi radio non si muove, rimane in neutro) non vorrei che in quel caso devo mettere la squadretta in posizione di freno tirato quando solo ricevente accesa.

P.s. I servi prendono in memoria qualche parametro che memorizzano al loro interno anche da non alimentati ?
Non vorrei che quando la prima vola ho fatto il bind coi servi attaccati sia successo qualcosa, ma sarebbe starno dato che lo sterzo sia solo con ricevente accesa o anche con radio rimangono in neutro.
Rifai tutto da capo, e i finecorsa dei servi ovviamente vanno settati una volta fatto il bind, chi ti ha consigliato di farlo prima non ne capisce una benemerita cippa.

Per intenderci per settare i finecosa devi agire sulla corsa di ogni singolo servo facendolo lavorare in maniera che i leveraggi non sforzino
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando