Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 luglio 14, 21:18   #4 (permalink)  Top
afalzo
User
 
L'avatar di afalzo
 
Data registr.: 05-03-2011
Residenza: Monza - Milano
Messaggi: 1.069
La regolazione di escursione della squadretta è impossibile che tu l'abbia fatta prima del bind, se è vero che il binding accoppia radio e ricevente come hai fatto a fare il fine corsa dei servi senza accoppiarla?
Comunque se accendi solo la ricevente ti rimane in posizione neutra vuole dire che non ha preso il failsafe durante la procedura di bind altrimenti avresti avuto la squadretta ruotata con il freno tirato.
Direi che è il caso di ripetere il tutto.
Rifai il bind, connetti i servocomandi e poi dopo che hanno la posizione di neutro metti sopra la squadretta, adesso regoli l'escursione massima dei servi con la funzione travel in modo che apra il giusto il carburatore senza strapparlo via dal motore e che freni adeguatamente senza sforzare sull'attacco del servo alla piastra radio, se serve un piccolo aggiustamento adoperi il sub trim.
Se x errore accendi prima la ricevente dovresti trovarti nella situazione di freno tirato senza sforzare il servo perchè ha memoria dell'impostazione di fine corsa che hai impostato durante il bind.
che faccia un piccolo scattino all'accensione della ricevente a volte capita molto dipende anche dalla qualità del servocomando, tu che servi usi?
X le levette esterne non credo si possano bloccare, alla fine fanno una piccola regolazione non grandi cambiamenti, se ti danno fastidio mettici un pezzo di nastro da elettricista così non le vedi e non le prendi dentro.
__________________
Buggy off road Losi 2.0 EU
radiocomando Spektrum dx3s
motore: quello che resta acceso
afalzo non è collegato   Rispondi citando