|
ops scusa quando ho fatto bind ho tenuto tirato il freno non il gas !
la radio è una spektrum dx3r e ricevente la spektrum 3001
unica cosa che sono sicuro è che se accendo solo ricevente e radio spenta, si muove il servi un attimo per mettersi in posizione neutra.
viceversa se accendo prima radio poi ricevente allora rimane subito in posizione neutra.....bha ! e diventa un problema perchè se regolo squadretta a 90% e tiranti a perfezzione e se per distrazione accendo prima ricevente (quindi parte per mettersi in posizione neutra) e poi radio, parte la squadretta a tal punto che sforza (per una frazione di secondo) poi torna a posto
il settaggio delle escursioni sia gas e freno che sterzo dx e sx le ho impostate prima di fare bind, mentre le regolazioni di fino posso farle anche dopo o prima di fare bind ?
tipo la % di sterzata o gas e freno credo che sia il sub trim o trim che intendo.
e volevo anche chiedere se esiste un modo ber bloccare le funzioni delle levette esterne la radio per non rischiare che si muovo accidentalmente mentre la uso, tanto regolo da dentro le impostazioni radio.
p.s. il bind l'ho fatto senza servi collegati a parte la prima volta per inesperienza, ma i successivi li ho staccati.
Ultima modifica di MadKat : 26 luglio 14 alle ore 16:20 |