Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 gennaio 07, 22:58   #3 (permalink)  Top
Falcon 3D svizzero
User
 
Data registr.: 27-01-2007
Messaggi: 34
allora ho fatto una verifica proprio ora...risultato:

- ho messo sul gyro NOR, ho acceso il radiocomando, provato a dare manetta, ma appena il numero di giri aumenta l'elicottero comincia a roteare.

- ho spento il tutto, ho staccato la batteria, ho spostato la levetta del gyro su REV, ho riattaccato la batteria, ho acceso il radiocomando, ed appena il numero di giri aumenta l'elicottero comincia a roteare sempre nella stessa direzione, cioè a sinistra.

- Ho controllato che il rotore principale che giri al contrario del rotore di coda, ed infatti facendolo girare a mano, il principale ruota in senso antiorario, mentre il rotore di coda gira in senso orario.

Non so piu cosa fare AIUTATEMI!!!

dati del mio elicottero :

Modello : FALCON 3D
produttore : ART-TECH
Gyro : HEAD LOCK GYRO AT-EG201

sul gyro ci sono :

- una levetta che puo andare su NOR / REV
- una spia con scritto SET che lampeggia di rosso appena collego la batteria
- una specie di vite chiamata GAIN con un - da una parte ed un + dalla parte opposta.


Inoltre :

sotto l'elicottero c'è una specie di scatoletta che da una parte ha i due cavetti con il relativo morsetto da incastrare nella batteria, mentre dall'altra parte, a parte i fili che vanno al motore, c'è una spinetta piccola collegata con un filo rosso ed uno nero molto fini che escono sempre dalla stessa scatoletta.Questa non so cosa sia e se devo collegarla da qualche parte, anche perchè non ho visto da nessuna parte una presetta per questa spinetta.

scusatemi, ma proprio non ci capisco una mazza ed il mini libretto istruzioni è tutto in inglese, e non mi sembri che parli dei vari problemi che si potrebbero riscontrare.
Falcon 3D svizzero non è collegato   Rispondi citando