Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 luglio 14, 10:55   #59 (permalink)  Top
Hellbrus
User

L'avatar di Hellbrus

Data registr.: 18-07-2014
Niente da fare, eh?

Citazione:
Originalmente inviato da Hellbrus Visualizza messaggio
Mi chiamo Andrea e mi sto affacciando all'hobby dell'auto RC, rispondendo così ad un desiderio che avevo da tanto tempo.

Ho appena acquistato una HPI RS4 Pro2 (scala 1:10) usata, priva di elettronica.

Mi farebbe molto piacere avere la vostra opinione di esperti per la scelta del motore e del regolatore più indicati (magari anche della batteria).

L'uso che ne farei sarebbe esclusivamente in pista, rivolto al puro divertimento (non penso alla competizione), voglio imparare a padroneggiare il mezzo come si deve per spingere forte ed esaltarmi.

Mi farebbe comodo anche risparmiare un po', per cui gradirei particolarmente un prodotto economico, tipo Hobbyking per intenderci.

Allora...grazie a tutti coloro che vorranno aiutarmi a muovere questi preziosi primi passi!
Nessuna risposta.
Beh, mi rendo conto che questo non sia il periodo migliore per chiedere informazioni su un forum!
Chi non è al lavoro ad impazzire sta sguazzando al mare, o magari correndo in pista.

Comunque aggiorno la situazione per i posteri che incapperanno in questo topic, ho infine optato per una combo molto economica con motore brushless 5200 KV, 12T, 450W erogati + ESC sensorless 80A:

Radio Control Planes, Helicopters, Cars, Boats, FPV and Quadcopters - Hobbyking

Come batteria ho scelto questa:

Radio Control Planes, Helicopters, Cars, Boats, FPV and Quadcopters - Hobbyking

Vediamo un po' come va.
Hellbrus non è collegato   Rispondi citando