Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 luglio 14, 10:45   #4339 (permalink)  Top
maui80
User
 
L'avatar di maui80
 
Data registr.: 07-02-2006
Residenza: Pordenone
Messaggi: 3.466
Citazione:
Originalmente inviato da McDaniels Visualizza messaggio
Il manuale del Brain dice di impostare il Self Level appoggiando l'elicottero su una superficie piana. Ok.

Ma il Brain non sa su che tipo di elicottero viene montato... quindi se viene montato un Goblin (mi sembra di aver capito che è un Goblin l'elicottero in questione), che ha l'albero con ben 3 gradi a picchiare stando appoggiato sul carrello, allora il manuale secondo me non deve essere considerato come guida universale.

Il principio del Self Level è quello che l'elicottero, quando è in hovering, deve stare perfettamente fermo (o almeno ci prova), e siccome quando l'elicottero è in hovering il suo stato è con l'albero a 90 gradi rispetto al suolo, e non è il carrello che sta a 90 gradi, allora io dico che il Set Level, in questi casi, và fatto NON con il carrello su una superficie piana e con l'albero inclinato da qualche parte, ma con l'albero perfettamente a 90 gradi rispetto alla superficie piana.

Mi sbaglierò, ma credo sia più ovvio così.

Infatti se si conosce almeno un pò le basi dei sistemi flybarless, tutti devono essere settati con disco rotore parallelo al terreno e soprattutto con modello ben bilanciato
__________________
PRÔTOS 700
one more PROTOS 500
maui80 non è collegato   Rispondi citando