Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 luglio 14, 08:49   #4337 (permalink)  Top
bladebuster
User
 
L'avatar di bladebuster
 
Data registr.: 02-10-2011
Residenza: milano sud
Messaggi: 4.989
Citazione:
Originalmente inviato da McDaniels Visualizza messaggio
Secondo me la posizione giusta è quella con l'albero perfettamente verticale e non solo con l'elicottero su una superficie piana... perchè in fin de conti quando è in hovering l'albero sta dritto, e non leggermente puntato in avanti, ed è quella la posizione che serve al self level.

Quindi mi sentirei di dirti che per fare il "set level" dovresti posizionare l'elicottero in modo che l'albero sia perfettamente a 90° con la superficie piana.

Nel mio caso, un T-rex 500, l'albero è perfettamente perendicolare ai pattini, quindi basta mettere l'eli appoggiato su un piano e l'albero è perfettamente verticale e quindi ho potuto fare il set level.
la soluzione giusta è quella di MC Daniels: livellare il brain con l'albero a piombo, o la coda in piano (albero e coda sono sempre a 90°): al momento del livellamento, gli accelerometri interni memorizzano la verticale, e vi faranno riferimento quando si attiva il selflevel: se la "verticale" memorizzata non è davvero verticale,il self level metterà l'albero obliquo, e l'eli traslerà.
__________________
bladebuster

Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2
bladebuster non è collegato   Rispondi citando