Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 luglio 14, 20:27   #4336 (permalink)  Top
igiankyb13
User
 
Data registr.: 15-04-2014
Residenza: aversa
Messaggi: 11
Citazione:
Originalmente inviato da McDaniels Visualizza messaggio
Secondo me la posizione giusta è quella con l'albero perfettamente verticale e non solo con l'elicottero su una superficie piana... perchè in fin de conti quando è in hovering l'albero sta dritto, e non leggermente puntato in avanti, ed è quella la posizione che serve al self level.

Quindi mi sentirei di dirti che per fare il "set level" dovresti posizionare l'elicottero in modo che l'albero sia perfettamente a 90° con la superficie piana.

Nel mio caso, un T-rex 500, l'albero è perfettamente perendicolare ai pattini, quindi basta mettere l'eli appoggiato su un piano e l'albero è perfettamente verticale e quindi ho potuto fare il set level.
Sono pienamente d'accordo. Ma purtroppo sia il manuale e sia molti utenti dicono di poggiare l'elicottero su una superficie piana. Ma poggiato sui pattini ho misurato che il modello anzi l'albero ha 3.2 gradi a picchiare.Nel mio caso il set level a questo punto posso settarlo in due modi, 1 l'albero a piombo o 2 la coda a livello o piana, perché l'albero e la coda formano perfettamente 90 gradi.
Quindi se siete d'accordo sfatiamo sto mito e sta cazzata del manuale.
Per il governor ancora non ho risolto se qualcuno può dirmi come impostare il Castle edge che è il mio unico dubbio.Ho usato come sensore rpm il filo aggiuntivo sulla serie edge. Ma come devo impostare ?
Vehicle tipe : heli
Throttle tipe : Fix end Point
Oppure
Vehicle tipe : external governor
Throttle tipe : Fix end Point????
igiankyb13 non è collegato   Rispondi citando