Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 luglio 14, 14:35   #5 (permalink)  Top
DoTuttoPasso
User
 
L'avatar di DoTuttoPasso
 
Data registr.: 17-12-2007
Residenza: Firenze
Messaggi: 1.110
Invia un messaggio via MSN a DoTuttoPasso
Ciao,

Citazione:
Originalmente inviato da MatteRAH66 Visualizza messaggio
...Probabilmente non devo insegnare/ricordare nulla a nessuno in questo topic ma è proprio quando ci si diverte e si prende confidenza con "la bestia" che si dimenticano certe buone norme.
I modelli li ho sempre scassati dal secondo giorno di volo in poi, mai al collaudo (a parte rarissimi casi e per grossi problemi) o nei voli successivi nello stesso giorno del collaudo... se uno si porta in tasca il famoso "sacchetto della paura" difficilmente fa danni. ;)

Citazione:
Originalmente inviato da MatteRAH66 Visualizza messaggio
...e...CRAKK! Mi sono ritrovato un'ala piegata...
Già fatto con un MB 339 fly-fly

Citazione:
Originalmente inviato da MatteRAH66 Visualizza messaggio
...Più potenza e peso...
In realtà quei 150g ca. di cui sopra, mi hanno permesso un centraggio ottimale del baricentro senza l'aggiunta di modifiche.

Citazione:
Originalmente inviato da MatteRAH66 Visualizza messaggio
PS : Posso chiedere quanto è costato questo "replacement" di motori-ventole-esc? Dove le hai prese queste nuove Schub DS-30?
Speso: Un botto!

Ii due regolatori, non li ho presi proprio da questo venditore, ma il prezzo era questo: Castle Creations Edge 100 Lite Brushless ESC Electronic Speed Control 5 AMP BEC | eBay

ventole e motori qui: Modelisme Turbines Electriques Brushless et Accessoires Avions Jets RC pour aeromodelisme - TURBINES RC

Ciao
__________________
Marco Consumi_Firenze
DoTuttoPasso non è collegato   Rispondi citando