Ciao,
Citazione:
Originalmente inviato da MatteRAH66 ...Probabilmente non devo insegnare/ricordare nulla a nessuno in questo topic  ma è proprio quando ci si diverte e si prende confidenza con "la bestia" che si dimenticano certe buone norme. |
I modelli li ho sempre scassati dal secondo giorno di volo in poi, mai al collaudo (a parte rarissimi casi e per grossi problemi) o nei voli successivi nello stesso giorno del collaudo... se uno si porta in tasca il famoso "sacchetto della paura" difficilmente fa danni. ;)
Citazione:
Originalmente inviato da MatteRAH66 ...e...CRAKK! Mi sono ritrovato un'ala piegata... |
Già fatto con un MB 339 fly-fly
Citazione:
Originalmente inviato da MatteRAH66 ...Più potenza e peso... |
In realtà quei 150g ca. di cui sopra, mi hanno permesso un centraggio ottimale del baricentro senza l'aggiunta di modifiche.
Citazione:
Originalmente inviato da MatteRAH66 PS : Posso chiedere quanto è costato questo "replacement" di motori-ventole-esc? Dove le hai prese queste nuove Schub DS-30? |
Speso: Un botto!
Ii due regolatori, non li ho presi proprio da questo venditore, ma il prezzo era questo:
Castle Creations Edge 100 Lite Brushless ESC Electronic Speed Control 5 AMP BEC | eBay
ventole e motori qui:
Modelisme Turbines Electriques Brushless et Accessoires Avions Jets RC pour aeromodelisme - TURBINES RC
Ciao