Discussione: WL Toys V911
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 luglio 14, 10:41   #4439 (permalink)  Top
Eagle366
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Highlander88 Visualizza messaggio
Ciao a tutti, mi è arrivato ieri il v911-1 con tutti i ricambi e un suo gemello BNF, ho preso quello con la nuova TX. Ho provato a farlo volare in casa ma era abbastanza ingovernabile allora l'ho provato nel cortile di casa per trimmarlo. Ho volato per un po' con le batterie della sua confezione, delle 200 mAh invece che delle 120 e l'ho visto un po' appesantito. Ho fatto un crash su una pianta e fortuna delle fortune sembra aver intaccato la lipo e a naso sento una puzza chimica. Devo buttarla subito vero?

Io uso le lipo da 200 da poco tempo cmq di crash ne ho fatti molti ma ...nulla di simile al tuo problema... Metti da parte la lipo... segnala con un pennarello cosi da non confonderla con le altre (io faccio cosi con le mie e cosi mi ricordo quali sono quelle più usate ), controlla lo spinotto interno del carrello se per caso si storto e testa il modello con un altra lipo...adesso vado...facci sapere ciao...
__________________
Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS.
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando