Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 luglio 14, 20:11   #997 (permalink)  Top
Rottweiler.Ve
User
 
L'avatar di Rottweiler.Ve
 
Data registr.: 27-08-2005
Residenza: Mestre (VE)
Messaggi: 800
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da mans78 Visualizza messaggio
modalità blocco coda,hovering perfetto, coda bella piantata, nel volo rettilineo, in velocità, il muso dell'ely tende a andare verso destra..
Quindi corregge troppo. Lo fa anche il mio, ma solo volando in.... "retromarcia"!!!
Io verificherei che con il gyro non in blocco coda l'eli stia fermo in hovering senza piroettare. Chiaramente non agendo sul trim ma sul levismo servo/tail pitch lever. Chiaro che dopo dovrai rifare i rudder travel limit. Fammi sapere...
Citazione:
Originalmente inviato da mans78 Visualizza messaggio
un'altra cosa che ho verificato stamattina, sempre in velocità,dando tutto collettivo,il modello cabra di brutto.. Con la versione precedente del 3gx non mi ero mai accorto di questi "problemi"
Allora, per prima cosa verifica, in modalità DIR se preferisci, o solo staccando i cavi del motore, che dando SOLO collettivo il piatto non si pieghi in avanti o indietro. Eventualmente lavora sui travel end limit della tx.
O rifatti tutti i settaggi di sana pianta

Poi, ho visto che nei vari settaggi da pc esistono delle pagine per la precompensazione quando dai collettivo. Non sono in grado di copiarti la schermata ma sulla V3.0 si chiama collettive Pitch/Elev precompensation.
__________________
Max flies with ===> DX8 - Sebart Wind 50 SE - Phoenix Model Tiger 40 - CopterX 450 SE V2 FBL - Jamara Siai Marchetti SF260- HK 600 "Alignizzato" FBL
------------------------- " Nel dubbio, giù tutto!" ---------------------------
Rottweiler.Ve non è collegato   Rispondi citando