Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 luglio 14, 14:55   #5 (permalink)  Top
EnzoG
User
 
L'avatar di EnzoG
 
Data registr.: 06-07-2008
Residenza: Monza
Messaggi: 2.945
Citazione:
Originalmente inviato da bipes Visualizza messaggio
Le gare di F4C sono diventate una farsa, tutto il mondo modellistico sa che lo Yak di Vitalis non lo ha costruito lui, qualche italiano ha lo stesso difetto, e altri delle altre squadre anche. Lo spirito del pilota/concorrente che ha costruito il modello dove e' finito ? Nel cesso ! Come tanti altri valori che le ultime generazioni hanno calpestato, non sarebbe meglio cancellare certe gare ?
Con quale amor proprio certi concorrenti firmano una FALSA dichiarazione di essere i costruttori del modello che portano in gara ?
Sarebbe un peccato cancellare una delle categorie con un grande fascino.
Qualche tempo fa dissi ad un pilota, poco costruttore, che non tutte le gare sono fatte per tutti. Non l'ha ordinato il medico che debba partecipare alla F4C. Se il modello me lo fanno altri posso partecipare ad altre categorie che consentano questo.
Parlo per il settore Jet. Credo che in Italia che possano partecipare alla C siano pochissimi. Tanto per non fare nomi, Pirotti, Minici, Boni, Bisquola, Gotta, Socionovi (costruttori che pilotano). Splendi poi i modelli autocostruiti di Rastello e Pastorato (semiriproduzione)

Altra possibilità, come credo avrebbe fatto Arnaboldi, è quello di partecipare facendo una dichiarazione reale.

Detto questo un grande in bocca al lupo alla nostra nazionale presente in questi mondiali
__________________
Ciao
Enzo
EnzoG non è collegato   Rispondi citando