Citazione:
Originalmente inviato da stasy In termini economici ciò che dici non ha tanto senso.
Il modulo costa 130 euro.
In piu dovrei prendere un ricevente arrivando a 200 euro.
Sapete se ci sono moduli aftermarket? |
Citazione:
Originalmente inviato da stasy |
Beh, non posso darti torto, spendere una somma simile per aggiornare una radio che pur essendo a mio parere ancora valida, non è recente e non ha caratteristiche al top, può essere un controsenso!
Per questo in qualche post addietro, di fronte alle tue perplessità sugli attuali prodotti Futaba, ti consigliavo un usato top di gamma della stessa marca. Sicuramente c'è usato e usato, non tutti sono perfetti, ma in generale chi mette in vendita una radio non sta vendendo una "sola", semplicemente vuole cambiare modello con altro dalle caratteristiche migliori...o quantomeno, questa è la mia esperienza personale di acquirente!
Tornando ai moduli in 2.4G, non volendo spendere la somma necessaria per l'acquisto di un modulo Futaba FASST da montare sulla tua radio, a differenza dell'assan che hai linkato, propenderei per il modulo FrSky da montare con un semplice click nell'apposito vano sul retro della radio, al posto del modulo in 35/40Mhz:
Radio Control Planes, Helicopters, Cars, Boats, FPV and Quadcopters - Hobbyking*
...ed eventualmente in futuro puoi abbinarci anche delle rx telemetriche!