Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 luglio 14, 01:44   #9 (permalink)  Top
raynolds2011
User

L'avatar di raynolds2011

Data registr.: 18-01-2011
Citazione:
Originalmente inviato da doberman1 Visualizza messaggio
Grazie Falex per le info! in effetti leggendo qua e la ho letto del problema ai CVD posteriori... ed ho visto anche il sito dove li vendono in metallo... per ora i motori non li cambio il mezzo e' datato ma nuovo di pacca! sicuramente pero' prendo le lipo anche perche' le nmh durano 10 minuti e dopo 5 dimezzano la potenza.
Per l attacco ventola si avevo letto che era imboscata sotto l'adesivo! per il momento sia ESC che motori e batterie non scaldano molto, certo con le lipo avro' bisogno del ventolino
Come la regolo la frizione? poi mi consigli di mettere dell'Ossido sulle lamelle? mi spieghi meglio pls?
grazie
Io con le lupo non lo uso più, prima lo avevo ma con un salto si è di sassata la ventola e stando attento, con le lupo intendo, non succede niente.
Per quanto riguarda il brushless, beh, si quoto quanto detto falex71, i semiassi sono delicati, comunque basta metterli in acciaio e risolvi.
Io giro con le lupo e mai avuto problemi, durano il giusto e non danno problemi.
È un bell'oggettino...!
Citazione:
Originalmente inviato da doberman1 Visualizza messaggio
Grazie Falex per le info! in effetti leggendo qua e la ho letto del problema ai CVD posteriori... ed ho visto anche il sito dove li vendono in metallo... per ora i motori non li cambio il mezzo e' datato ma nuovo di pacca! sicuramente pero' prendo le lipo anche perche' le nmh durano 10 minuti e dopo 5 dimezzano la potenza.
Per l attacco ventola si avevo letto che era imboscata sotto l'adesivo! per il momento sia ESC che motori e batterie non scaldano molto, certo con le lipo avro' bisogno del ventolino
Come la regolo la frizione? poi mi consigli di mettere dell'Ossido sulle lamelle? mi spieghi meglio pls?
grazie