Discussione: Himoto EXB16
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 luglio 14, 20:36   #2 (permalink)  Top
raynolds2011
User
 
L'avatar di raynolds2011
 
Data registr.: 18-01-2011
Residenza: pisa
Messaggi: 2.921
Citazione:
Originalmente inviato da Crash72 Visualizza messaggio
Salve a tutti.

Mi chiamo Mario e mi sono appena iscritto è il mio primo post.

Da qualche giorno sono entrato nel mondo del modellismo perché mio figlio 11 anni appassionato si è comprato un modellino della HIMOTO, EXB16, il modellino fila che è una bellezza ma abbiamo un problema.

Succede una cosa strana, il pignone (credo si chiami così) tende a muoversi.

Cerco di spiegarmi meglio tutta l'asse del motore si sposta, rispetto ad altri motori sembra una cosa normale, ma lo spostamento porta ad sfasare l'ingranaggio del motore e l'ingranaggio delle ruote e quello del motore striscia contro una vite di fissaggio.

Non so se mi sono spiegato e non so se si possono allegare foto.

Potete aiutarmi
Grazie
Mario
Ciao mario, benvenuto
Hai mica provato, con una brugola a stringere il grano, si chiama così la vitina che permette di fissare il pignone (ingranaggio piccolo) sull'albero del motore? Magari si è solo allentato e il pignone slitta.
Si, si possono aggiungere le foto
__________________
Sworkz S35 4E Kit - Brushless / S35 3E Kit - Brushless / Sworkz S35 2E Kit - Brushless / Sworkz S350 BE1 - Kit Brushless / Sworkz S14-2 - Kit Brushless
raynolds2011 non è collegato   Rispondi citando