Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 luglio 14, 18:35   #2 (permalink)  Top
AIRPORT80
User
 
L'avatar di AIRPORT80
 
Data registr.: 20-07-2012
Residenza: alta opera
Messaggi: 1.441
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da putro Visualizza messaggio
Citazione: Originalmente inviato da wrighizilla
{{{{{mah.. io comunque non capisco come sia potuto accadere che un numero bestiale di iscrizioni spam sia tutt'ora mantenuto attivo sul forum, non si riconoscessero capirei..
ma francamente non capisco cosa si aspetti per fare pulito di queste circa 500 utenze spam iscritte e latenti.
per me questi sono semini.. si aspetta che germoglino per sradicarli?
ora metti che a gruppi di 20 alla volta si attivino e spammino diciamo un 20 messaggi cadauno (ottimistischen ipotesi).. si aspetta di svegliarsi la mattina con 400 messaggi spam da cancellare (oppure 4000 con estrema facilità) per decidere di pulire le nuove utenze chiaramente spam?

boh.. sarà che questo film l'ho già visto e so benissimo come funziona.

okkei.. lo vorremmo fare ma non si può fare..}}}}}}}


p.s.2 ha ragione il Wrighi: che stamo a segnalá se poi ci sono centinaia di utenti ......
su prendete il coraggio tra due mani e fate regola che deve essere fatto almeno un intervento al mese/bimestre/trimestre/stabilitelo voi sto termine sennò l account viene segato.
funziona cosi con le SIM dei cellulari che se non ricarichi ogni tot periodo te lo segano e non può essere per un account su di un forum??
__________________
Io farei diversamente pero': applicare questa regola solo a chi ha 0 messaggi all'attivo, in altre parole se un utente non interviene viene cancellato dopo 30 gg, in questo modo il forum si libererebbe di molti utenti fantasma
__________________
Mandare in volo il frutto delle proprie mani, non ha prezzo...
Per tutto il resto c'è MASTERCAZZZZZZ!!!
(peppe46)

Ultima modifica di AIRPORT80 : 19 luglio 14 alle ore 18:38
AIRPORT80 non è collegato   Rispondi citando