Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 luglio 14, 15:28   #37 (permalink)  Top
J a c k
User

Data registr.: 02-09-2011
Citazione:
Originalmente inviato da diego1/10 Visualizza messaggio
Mi sache io ho sempre volato in mode 1, cosa mi potete consigliare?

Grazie mille

Diego
Beh a quanto so il 90% degli elimodellisti usa il mode 2, gas a sinistra..
Dipende da come ti ci trovi e se hai già preso molta confidenza con il mode 1..
Se hai un gamepad per il pc scaricati il simulatore FMS e prova direttamente come ti ci trovi, basta impostare i joystick nei due diversi mode e fare la prova...certo non sarà il massimo ma ti fa capire in quale mode ti trovi meglio

Aggiornamento: eligasper ha messo a disposizione tutti i ricambi, conto di fare l'ordine oggi e ordinare 2 coppie di pale (oltre a quelle in dotazione), 2 elichette di coda, il kit completo degli agganci al piatto ciclico e la coppia di motori, per andare sul sicuro
Sono ancora perplesso se prendermi il V911 o il V911-1, sembrano lo stesso modello ma la radio sembra fatta meglio...volevo sapere se i ricambi fossero uguali e identici per le due versioni, qualcuno ne sà qualcosa?

Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
Apro una piccola parentesi

Tempo fa con le lipo dello Xieda 9958 che avevano un cavetto USB con incorporato un'elettronica per la ricarica piuttosto semplificata e per evitare un sovraccarico di carica si diceva che le lipo dello Xieda possedessero un chiamiamolo " CHIP " ma non so dire cosa fosse di preciso...chiamato se non sbaglio " over charge " che impediva in caso di problemi alla lipo di sovraccaricarsi. Per quel modello alcuni utenti volevano usare lipo nanotech ma si raccomandava di non caricarle con il cavetto USB Xieda proprio perché non possedevano tale sistema di sicurezza. Ma adesso i nuovi modelli di heli che utilizzano le lipo da 1S come il V911 sono semplici e tutta la carica e gestita solo dai micro CB.
Eh, sai che mi riferivo proprio a quel modello per il fatto del circuito integrato nella lipo? Non si sa mai, con questi cloni
J a c k non è collegato   Rispondi citando