Citazione:
Originalmente inviato da diego1/10 mi sa che mi conviene anche a me orientarmi sul v911 ma ce ne sono un sacco di versioni quale mi consigliate? una domanda venendo dal mondo degli aerei io ho già una radio con il gas a destra (ho sempre fatto un pò di confusione coi vari mode) mi conviene prenderlo col gas a destra oppure c'è la possibilità di scegliere dove mettere il gas?
Grazie mille
Diego |
Se prendi il V911 con la radio più piccola devi, prima di acquistarlo, selezionare il mode che è disponibile solo nelle versioni mode 1 e 2 . Esiste oltre al V911 e V911-1 anche il V911 pro V911 V2 che sarebbe un evoluzione dei modelli precedenti...l'evoluzione sta solo in alcuni componenti come carello , canopy , trave di coda allungato e un potenziamento del Giro portato a 3 assi ma a cui nessuno crede perché la centralina e la medesima degli altri modelli ..quindi è solo una trovata pubblicitaria....infine le differenze di prezzo che vedrai dipendono se è venduto BNF o RTF oppure un ulteriore differenza è dovuta al tipo d'imballaggio (più grande o più piccolo e leggero )...