Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 luglio 14, 11:14   #35 (permalink)  Top
Eagle366
User

L'avatar di Eagle366

Data registr.: 03-06-2011
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da diego1/10 Visualizza messaggio
mi sa che mi conviene anche a me orientarmi sul v911 ma ce ne sono un sacco di versioni quale mi consigliate? una domanda venendo dal mondo degli aerei io ho già una radio con il gas a destra (ho sempre fatto un pò di confusione coi vari mode) mi conviene prenderlo col gas a destra oppure c'è la possibilità di scegliere dove mettere il gas?

Grazie mille

Diego

Se prendi il V911 con la radio più piccola devi, prima di acquistarlo, selezionare il mode che è disponibile solo nelle versioni mode 1 e 2
. Esiste oltre al V911 e V911-1 anche il V911 pro V911 V2 che sarebbe un evoluzione dei modelli precedenti...l'evoluzione sta solo in alcuni componenti come carello , canopy , trave di coda allungato e un potenziamento del Giro portato a 3 assi ma a cui nessuno crede perché la centralina e la medesima degli altri modelli ..quindi è solo una trovata pubblicitaria....infine le differenze di prezzo che vedrai dipendono se è venduto BNF o RTF oppure un ulteriore differenza è dovuta al tipo d'imballaggio (più grande o più piccolo e leggero )...