Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 luglio 14, 22:37   #7 (permalink)  Top
Ronin62
Sospeso
 
Data registr.: 22-05-2010
Residenza: Varese
Messaggi: 213
Apro OT.

Alla fine della fiera, tratto dallo stesso link.


"HACKER È SOLO UNO DEI TANTI "SUNRAY RE-branders" ...


Infatti, questo è esattamente il motivo per cui TUTTI Hacker e motori EF coppia e Hyperion-Z e Turnigy SK3 hanno IDENTICHE specifiche per tutti gli altri motori SunRay fabbricati disponibili da: Shulman Aviation FURY, Gens Asso, Common-Sense-RC, LiPolice, OK Hobby Infinite , Pelikan Foxy, Apache, Pilotaggio Nova-Line, Sonic elettrico, Mondi modelle, modelli BMI motori "Spitz", motori di spinta di precisione acrobatici, motori E-series Waypoint, Viper VA, Boost motori (da Pichler-venduto da Robotbirds in UK) , Lipotech, MegaPower Toro, JP motori E-Pro; e anche i motori ormai cessate "ELE" (- Brand New: ELE Brushless Motor A20-20L / KV:1022 - RC Groups )
Vedi anche: http://www.rcuniverse.com/forum/m_11426913/tm. htm


-ALL questi sopra di 30 o giù di diverse marche di motori, saranno tutti utilizzare esattamente le stesse parti interne come motori Hacker e coppia ... E, naturalmente, tutti avranno prestazioni identiche ai motori Hacker e di coppia, e per tutti gli altri motori realizzati da SunRay Tech ...


-Ed è anche interessante notare che molti di questi diversi motori di marca di cui sopra (cioè Gens Ace, LiPolice, Waypoint, OK Hobby Infinite, Turnigy SK3, Sonic Elettrico-per citarne solo alcuni ...) costano solo 1/3 o 1 / 4 della stessa dimensione e motori Hacker e coppia del tutto identici.


E perché sarà praticamente tutti essere così grandemente sorpreso dalla molto chiaro risultato di questa indagine , che il Turnigy SK3 è esattamente la stessa del motore identico come la A30 Hacker?
-Semplicemente perché ognuno ha l'idea di base nella loro mente, che un motore brushless che costa $ 101 " ovviamente "" DEVE molto meglio " di un motore che costa solo 27 dollari ...-Questa è la logica di base che tutti abbiamo usato per convincerci che un hacker o un motore EF Torque "deve essere" tanto meglio di un Gens Ace, o un LiPolice, o un waypoint, o un Hyperion-Z, o un hobby OK Infinite, o un motore Turnigy SK3 ...
-I motori Hacker e Torque genere costano almeno 4 volte di più rispetto ai motori con questi altri molto bene e molto rispettato nomi di marca. E poiché Hacker e coppia costano 4 volte di più, è sembrato perfettamente "ovvio" a tutti noi che l'Hacker e coppia potrebbe avere qualche "ingrediente magico" che li renderà sostanzialmente migliore rispetto a tutti gli altri motori (più economici) dall'altro marche ..."

Chiuso OT.

Ultima modifica di Ronin62 : 17 luglio 14 alle ore 22:41
Ronin62 non è collegato   Rispondi citando