| quadricottero indistruttibili
ciao aldo.anche io ho avuto un quadricottero come il tuo precisamente lo SPACE Q4 rcSistem a 3 assi senza accelerometro.
poi ho comprato il famosissimo F450dji naza m lite con gps TUTTO UN ALTRO PIANETA.si guida mooooolto piu facile dello space q4.pero se per sbaglio urti una pianta o un ramo puo cadere e rompersi un elica o un motore.in effetti é difficile che succeda ma a me é successo ho sostituito solo tutte le eliche
poi ho voluto comprare per capriccio hubsan x4, grazioso ma troppo piccolo si sfascia solo a toccarlo.delicato appena casca o perdi qualche elica Perche' si staccano facilmente o si rompono.poi i motori non vanno sono delicatissimi hanno le spazzole interne trooooppo deboli e si consumano in una settimana.infatti lo ho messo da parte perche gia' un motore si e' fuso di spazzole .alcuni dicono di pressarlo con una pinza come indicato dai video youtube ma non funziona lo stesso.ricambio non facilmente trovabile.soldi buttati., tanto si rompera' dinuovo per lo stesso motivo.mentre quando avevo lo space q4 che é simile al tuo era indistruttibile VEramente! !!!!!
per aumentare l'autonomia dello space q4 io ho messo una 1200mah 3,7v recuperata compramdo una lipo 3celle 1200mah e una volta smontata ho ottenuto ben 3 lipo da 1200mah una cella cioè a 3, 7v.con questa lipo ci volavo 20 minuti fino ad una altezza di 40metri e a grande velocità .ovviamente avevo tolto la camera che vi era in dotazione per alleggerire tutto.per aumentare la distanza ho estratto da un foro fatto laterale all'antenna il filo proprio dell'antenna .perche la rcsistem aveva fatto l'errore di mettere questo filo avvolto su se stesso che e' SBAGLIATISSIMO .cosi una volta estratto il filo e disteso raggiungevo distanza doppie .insomma un bel modello fin quando un mio amico lo ha voluto e glielo ho regalato.
adesso vorrei ricomprarlo ma qualcosa a 6 assi come il tuo x-drone evolution. credo che sia a 6 assi cioe con 3giroscopi e 3 accelerometri.dovrebbe essere piu stabile.
oppure
questo modellino simile di cui ne parlano bene ...e poi la sua radio mi piace di piu .si tratta dello qx 130 ethos .
cosa ne dite?
|